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Reclami e Mediazioni

Il cliente può presentare un reclamo alla Società con una qualsiasi delle seguenti modalità:
  • posta ordinaria o raccomandata indirizzata a Primaton presso la sede legale in via L. Galvani, 24 – 20121 Milano
  • posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: reclami@primaton.it
  • posta elettronica certificata (PEC): primaton@legalmail.it
Il reclamo deve contenere i dati anagrafici del cliente e la sua sottoscrizione, l’indicazione dei rapporti oggetto di contestazione e una chiara e precisa esposizione dei fatti contestati.
Entro 15 giorni dalla ricezione del reclamo, la Società provvederà alla relativa composizione.
Qualora Primaton, al verificarsi di situazioni eccezionali, non possa rispondere entro 15 (quindici) Giorni Lavorativi, invierà al Cliente una risposta interlocutoria, indicando in modo chiaro le ragioni del ritardo e specificando il termine entro il quale il Cliente riceverà la risposta definitiva, comunque non superiore a 35 (trentacinque) Giorni Lavorativi.

Se il cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta, potrà altresì:
La proposizione dell’esposto o del ricorso in una delle forme sopra indicate non pregiudica il diritto del Titolare di adire la competente autorità giudiziaria.
 
 
 

Consulta qui il RENDICONTO ANNUALE SULL’ATTIVITÀ DI GESTIONE DEI RECLAMI PER L’ANNO 2022: COD_ABI_36949.6_RENDICONTO_RECLAMI_2022.