Il cliente può presentare un reclamo alla Società con una qualsiasi delle seguenti modalità:
- posta ordinaria o raccomandata indirizzata a Primaton presso la sede legale in via L. Galvani, 24 – 20121 Milano
- posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: reclami@primaton.it
- posta elettronica certificata (PEC): primaton@legalmail.it
Entro 15 giorni dalla ricezione del reclamo, la Società provvederà alla relativa composizione.
Qualora Primaton, al verificarsi di situazioni eccezionali, non possa rispondere entro 15 (quindici) Giorni Lavorativi, invierà al Cliente una risposta interlocutoria, indicando in modo chiaro le ragioni del ritardo e specificando il termine entro il quale il Cliente riceverà la risposta definitiva, comunque non superiore a 35 (trentacinque) Giorni Lavorativi.
Se il cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta, potrà altresì:
- Rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF)
Per informazioni, il titolare può consultare il sito internet www.arbitrobancariofinanziario.it o consultare l’apposita Guida a disposizione sul sito www.primaton.it - Rivolgersi ad altro organismo di risoluzione stragiudiziale delle controversie
L’elenco degli organismi di mediazione è disponibile sul sito www.giustizia.it - Presentare un esposto alla Banca d’Italia
via Nazionale 91, 00184 Roma – Tel: +39 06 47921 – PEC: bancaditalia@pec.bancaditalia.it – e-mail: email@bancaditalia.it – sito: servizionline.bancaditalia.it
Consulta qui il RENDICONTO ANNUALE SULL’ATTIVITÀ DI GESTIONE DEI RECLAMI PER L’ANNO 2023